BLOG

02/09/2014

Vacanze sul lago d'Idro ...digitali!

Una nuova APP per le vostre Vacanze sul lago d'Idro: in modalità offline potrete scoprire tutta la sentieristica del luogo.

Oramai praticamente tutti possiedono uno smartphone... perchè non sfruttarlo anche durante le vostre vacanze sul lago d'Idro? Avete capito bene, non solo utilizzerete la rete web per postare tutte le foto e i messaggi per urlare a tutto il mondo quanto è bello questo paesaggio, da questa estate con MAPS (disponibile per Ios e Android) potrete scoprire tutta la rete escursionistica che parte dal lago d'Idro e arriva fino a Ponte Caffaro e le Piccole Dolomiti Brescia.
Il vantaggio di questa APP in PDF è quello di funzionare anche offline, grazie alla tecnologia del GPS non dovrete lasciare la connessione dati attiva e quindi un servizio totalmente gratuito! Questa Applicazione sarà molto utile per tutti coloro che, durante le vacanze sul lago d'Idro, vorranno scoprire il territorio in sella ad una mountain bike, ad un cavallo oppure con le proprie gambe! Sulla cartina troverete indicati i rifugi, le malghe, i laghetti, i boschi e tutto quello che potrebbe essere interessante! Cosa chiedere di più?
Tante fotografie, suggestive emozioni, paesaggi meravigliosi e unici al mondo, natura colorata e profumata, escursioni stupende... questi sono gli ingredienti delle vostre vacanze al lago d'Idro! Dimenticate la città, il rumore e il traffico, immergetevi in questo angolo di paradiso terrestre e dimenticate tutto...oviamente non il vostro smartphone per questa utilissima APP!
 


Categorie >  Bagolino (1)   Vacanza sul lago d'Idro (1)